Il tuo soggiorno all'asinara

Vivi l’Asinara nelle sue ore più belle

L’attuale Ostello di Cala d’Oliva, all’epoca del Carcere di massima sicurezza, ospitava la caserma degli agenti di custodia.
Ad oggi, dopo le opere di ammodernamento della struttura, si presenta suddiviso in camere da due o più letti, con una capienza di più di 70 persone.
E' situato a soli 2 km da Cala Sabina (il nome corretto in realtà e "Cala dei Ponzesi"), la perla dell'Asinara, è la scelta migliore per vivere l'Isola sotto nuove luci, oltre gli orari di arrivo e ritorno dei traghetti.

DOVE SIAMO

Come raggiungerci

Cala d’Oliva si trova a 9 km dal molo di Cala Reale e a 25 km da Fornelli, altro attracco dell’Asinara.
Alloggiare all’Ostello, vi permetterà di vivere l’Isola da abitanti e non da turisti, regalandovi i colori del mare alle luci dell’alba e nel silenzio assoluto.
I clienti dell'ostello potranno scegliere se esplorare i percorsi in autonomia o con le guide dell’isola: a piedi, in bicicletta, con i fuoristrada oppure in autobus.
Richiedi ora maggiori informazioni riguardo tariffe, regolamento interno della struttura ricettiva e regole dell’Area Marina Protetta.

SognAsinara Società Cooperativa Reg. Impr. C.F. e P.I. 02249410909 Tel. 346 173 7043 cooperativasognasinara@gmail.com
Privacy – © Sognasinara
COLLEGAMENTI
La frequenza del servizio di collegamento marittimo sulla tratta Porto Torres – Isola dell’Asinara varia secondo la stagionalità.